• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Fiorentina – Lazio, Inzaghi contro Pioli: tecnici a confronto

Fiorentina – Lazio, Inzaghi contro Pioli: tecnici a confronto

L’attuale allenatore della Fiorentina, Stefano Pioli, è proprio colui che ha lasciato il posto a Simone Inzaghi sulla panchina della Lazio

di redazionecittaceleste

ROMA – Pioli ha sicuramente segnato l’inizio della fortunata carriera di Simone Inzaghi alla Lazio. Domenica si incontreranno ancora una volta. Ecco alcuni numeri riportati da Footstats.

eccezzzionale

In due match dieci marcature, una vittoria per parte. Per Stefano Pioli in occasione di Inter-Lazio 3-0 del campionato 2016-2017. A favore di Simone Inzaghi in Fiorentina-Lazio 3-4 della stagione scorsa.
Simone Inzaghi però se consideriamo le partite giocate in casa è avanti nei risultati, 2-1 per vittorie, ma dietro per gol, 6-7 per reti fatte.
Pioli con i biancocelesti nelle stagioni 2014-2015 e 2015-2016, colleziona 69 panchine in A e uno score di 32 vittorie, 15 pareggi e 22 sconfitte per poi lasciare il posto proprio ad Inzaghi, dopo la sconfitta nel derby contro la Roma. Dopo le 7 caps del 2015-2016 con 4 successi e 3 battute d’arresto si guadagnò la panchina che ancora occupa.

TUTTI I PRECEDENTI FRA PIOLI E INZAGHI IN CAMPIONATO
1 vittoria Pioli
1 pareggio
2 vittorie Inzaghi
7 gol fatti squadre di Pioli
6 gol fatti squadre di Inzaghi

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy