• TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL CALCIOMERCATO DELLA LAZIO? LE TROVI SUL CANALE 669 DELLA TUA TV! 24 ORE AL GIORNO!

FORMELLO – Antivigilia di Lazio – Inter: Leiva KO, Luis Alberto c’è

FORMELLO – Antivigilia di Lazio – Inter: Leiva KO, Luis Alberto c’è

Questa mattina la Lazio si è ritrovata nel centro sportivo di Formello, per la preparazione del match di lunedì contro l’Inter.

di redazionecittaceleste
Allenamenti lazio

ROMA – Questa mattina alle ore 11:00 la Lazio si è riunita al centro sportivo di Formello per preparare la delicata partita di lunedì sera contro l’Inter allo stadio Olimpico di Roma. Lavoro atletico agli ordini di mister Inzaghi con riscaldamento ed allunghi. Successivamente via alla fase tattica e nel finale di allenamento esercizi sulle conclusioni in porta, domani la rifinitura in vista dell’Inter.
Formazione:Lucas Leiva non ce la fa, dopo il risentimento alla coscia destra rimediato a Marsiglia, al suo posto potrebbe rientrare Badelj, ma il croato è ancora in dubbio per un problema fisico che si trascina dall’ultimo impegno con la nazionale. In difesa dovrebbe rientrare Luiz felipe sul centro destra, a centrocampo qualora non ce la facesse Badelj per il ruolo di regista è pronto Parolo, con uno tra Berisha e Murgia ad agire da mezz’ala al posto del centrocampista azzurro, oppure dirottando Lulic al centro con caceres sulla fascia sinistra. In avanti potrebbe spuntarla Correa, squalificato a Marsiglia, con Caicedo migliore in campo in Francia ad insidiare l’argentino per il posto da titolare. Luis Alberto ha avuto l’ok dai medici e si accomoderà in panchina, potrebbe strappare la convocazione anche Durmisi oramai sulla via del recupero.

Probabili formazioni:
Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Murgia, Parolo, Milinkovic-Savic, Lulic; Correa; Immobile.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Brozovic, Gagliardini; Politano, Vecino, Perisic; Icardi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy