FORMELLO- Ieri la ripresa degli allenamenti, Luis Alberto non c’è

FORMELLO- Ieri la ripresa degli allenamenti, Luis Alberto non c’è

di redazionecittaceleste

FORMELLO- I giorni di break concessi da Inzaghi sono finiti. La Lazio è tornata ad allenarsi ieri alle 15.30. Gli allenamenti sono ripresi senza i nazionali. Sono undici: Strakosha (Albania), Bastos (Angola), Caceres (Uruguay), Marusic (Montenegro), Murgia (Italia U-21), Badelj (Croazia), Milinkovic (Serbia), Pedro Neto (Portogallo U-20), Berisha (Kosovo), Acerbi e Immobile (Italia).

All’allenamento erano presenti: Wallace, Luiz Felipe, Radu, Basta, Patric, Parolo, Leiva, Jordao, Cataldi, Lulic, Correa, Rossi e Caicedo. Per loro riscaldamento, lavoro propriocettivo, esercitazioni tecniche con il pallone e poi atletiche lungo la fascia.

Non ci sono gli infortunati Durmisi, che starà fermo un mese a causa della lussazione al gomito destro, e Lukaku. Il belga sta ultimando il recupero atletico e appena ripreso totalmente prenderà il posto di Basta. In campo Luis Alberto non c’è. Da ieri, come testimonia il suo profilo Instagram ufficiale, sta svolgendo un lavoro differenziato a casa insieme a Rubén Pons Aliaga, il fisioterapista del Liverpool.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy