• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

FORMELLO – Lazio due giorni di stop, si riprende mercoledì

FORMELLO – Lazio due giorni di stop, si riprende mercoledì

La squadra biancoceleste si ritroverà a Formello nella giornata di mercoledì per la ripresa dei lavori dopo due giorni di riposo.

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lazio si ritrova mercoledì nel centro sportivo di Formello, dopo il pareggio per 1-1 a Reggio Emilia contro il Sassuolo i biancocelesti avranno due giorni di riposo per staccare, concessi da mister Inzaghi. Si tornerà a lavoro senza i nazionali, che

saranno dieci tra cui: Strakosha, Bastos, Caceres, Marusic, Milinkovic-Savic, Berisha, Badelj e Immobile. I calciatori impegnati con le rispettive nazionali torneranno a disposizione del mister la settimana prossima, per preparare al meglio la sfida contro il Milan di domenica 25 alle ore 18:00. Capitolo infortuni: dopo i recuperi lampo di Lucas leiva e Badelj c’è solo Caicedo fermo ai box, l’attaccante dell’Ecuador ha riportato un edema all’adduttore, nei prossimi giorni sarà monitorato con accertamenti. La lesione dovrebbe essere esclusa, comunque dovrebbe tornare a disposizione per la partita contro il Milan al rientro.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy