• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

FORMELLO – Lazio in campo alle 15. Piena emergenza in difesa

FORMELLO – Lazio in campo alle 15. Piena emergenza in difesa

Inzaghi e la sua Lazio torneranno in campo alle 15:00. Nel mirino c’è la gara col Milan

di redazionecittaceleste

FORMELLO – Dopo la strigliata da parte di Lotito, la Lazio tornerà in campo oggi, allo stesso orario (ore 15:00) nel proprio quartier generale.

 

 

eccezzzionale

La società è stata chiara. Coppa Italia e quarto posto diventano gli obbiettivi primari, perciò subito testa  al Milan che arriva martedì sera nella capitale e in seguito alla Roma, visto che la prossima gara in campionato sarà contro i giallorossi.

Emergenza in difesa, ma ottimismo per Luis Alberto

Dopo l’allenamento effettuato ieri, le notizie migliori sono arrivate da Luis Alberto. Il Mago si è allenato interamente con la squadra, sia nel riscaldamento sia nel lavoro tecnico per chi non ha preso parte alla sfida di Siviglia. C’è molto ottimismo in merito a una sua presenza già contro il Milan. Meno per Marco Parolo. Il tuttocampista di Gallarate ancora deve risolvere i problemi alla caviglia rimediati nell’andata di Europa League. Anche nella seduta di ieri si è allenato a parte perciò è più probabile che il numero 16 biancoceleste torni direttamente contro la Roma. Infine, ecco il tasto dolente: la difesa. La Lazio stavolta è in emergenza vera. Contro i rossoneri ci sarà un solo centrale di ruolo, Francesco Acerbi. Radu infatti è squalificato, mentre Luiz Felipe, Wallace e Bastos sono infortunati. Probabile l’arretramento di Lucas Leiva per fermare le avanzate di Piatek e compagni. Nell’allenamento di oggi si saprà qualcosa di più in merito a infortunati e tattica.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy