• TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL CALCIOMERCATO DELLA LAZIO? LE TROVI SUL CANALE 669 DELLA TUA TV! 24 ORE AL GIORNO!

FORMELLO – Oggi giornata di riposo, da lunedì verso l’Eintracht: Leiva da valutare

FORMELLO – Oggi giornata di riposo, da lunedì verso l’Eintracht: Leiva da valutare

Domani la ripresa dei lavori nel centro sportivo di Formello, in vista dell’impegno in Europa League contro l’Eintracht Francoforte.

di redazionecittaceleste

ROMA – Dopo una settimana di ritiro, la Lazio pareggia 2-2 in casa contro la Sampdoria, raggiunta dai blucerchiati al 99′. Oggi la Lazio avrà un giorno di riposo concesso da Inzaghi, da lunedì i biancocelesti riprenderanno i lavori nel

unnamed
Dailymotion Video Player – CittaCeleste Live
dailymotion.com

centro sportivo di Formello in vista dell’impegno in Europa League contro l’Eintracht. Sfida che non conta nulla dal punto di vista della classifica, essendo già matematicamente qualificate entrambe. Da valutare le condizioni di Lucas Leiva, rimasto in panchina contro la Samp per motivi precauzionali. Il centrocampista ex Liverpool aveva svolto l’allenamento di rifinitura venerdì, ma Inzaghi ha preferito non rischiare ricadute, per averlo disponibile al 100% contro l’Atalanta nel prossimo turno. Marusic difficilmente tornerà a disposizione per giovedì, è in dubbio anche per la sfida contro il Cagliari del 22 dicembre. Contro l’Eintracht sarà fatto un turnover ragionato, per evitare brutte figure come quella contro l’Apollon Limassol.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy