• TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL CALCIOMERCATO DELLA LAZIO? LE TROVI SUL CANALE 669 DELLA TUA TV! 24 ORE AL GIORNO!

FORMELLO – Oggi pomeriggio la ripresa in vista dell’Eintracht, Leiva da valutare

FORMELLO – Oggi pomeriggio la ripresa in vista dell’Eintracht, Leiva da valutare

Oggi alle ore 15:00 la Lazio si allenerà a Formello per preparare la sfida di Europa League contro l’Eintracht Francoforte, Leiva c’è ma Inzaghi non vuole rischiare, Marusic è ancora out.

di redazionecittaceleste

ROMA – Dopo il pareggio beffa contro la Sampdoria, e una settimana di ritiro, la Lazio oggi pomeriggio torna ad allenarsi nel centro sportivo di Formello. Mister Inzaghi dopo aver conceso un giorno di riposo, ritrova i suoi ragazzi

unnamed

per preparare la sfida di Europa League contro l’Eintracht Francoforte, gara che non conta molto dal punto di vista della classifica, visto che entrambe le squadre sono già qualificate ai sedicesimi di finale. Il tecnico piacentino sta pensando ad un turnover ragionato, con Patric e Lukaku fuori dalla lista, sulle fasce potremmo vedere Durmisi a sinistra e Caceres a destra. A centrocampo Cataldi potrebbe strappare una maglia da titolare, con Lucas Leiva che verrà valutato giorno per giorno. Contro la Sampdoria il brasiliano è rimasto a riposo a scopo precauzionale, sarà sicuramente a disposizione per la gara di lunedì prossimo contro l’Atalanta. Per quanto riguarda Marusic, il suo rientro appare più complicato, i suoi problemi alla schiena lo terranno fuori ancora per qualche giorno, ma proverà a recuperare per la sfida casalinga contro il Cagliari.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy