FORMELLO – Out Luis Alberto, Caicedo – Immobile in avanti

FORMELLO – Out Luis Alberto, Caicedo – Immobile in avanti

A Formello ieri la squadra è stata tenuta al rapporto dal presidente Lotito, che ha chiesto una reazione. Luis Alberto non ci sarà per la sfida contro il Chievo. Caicedo scalda i motori.

di redazionecittaceleste

ROMA – La notizia è che Luis Alberto non ci sarà contro il Chievo. E’ arrivato a sorpresa l’annuncio di Inzaghi in conferenza stampa pre Chievo – Lazio. Il colloquio tra l’allenatore biancoceleste e il trequartista spagnolo, andato in

scena a fine allenamento in quel di Formello. L’ex Liverpool ha confessato ad Inzaghi di non sentirsi ancora libero nei movimenti, il fastidio all’adduttore è ancora presente, e lo terrà lontano dalla gara del Bentegodi, puntando al rientro contro la Sampdoria la prossima settimana. Oggi contro il Chievo toccherà a Caicedo affiancare Immobile in avanti, quinta partita da titolare per l’attaccante dell’Ecuador. Correa pronto ad entrare in campo a gara in corso. per quanto riguarda l’esterno destro, Marusic sembra in leggero vantaggio su Patric, il dubbio verrà sciolto in prossimità della gara. In mediana Badelj affiancato da Parolo e Milinkovic-Savic, con Lulic a sinistra. In difesa solita linea a tre con Wallace, Acerbi e Radu.

PROBABILE FORMAZIONE

Strakosha; Wallace; Acerbi; Radu; Marusic; Parolo; Badelj; Milinkovic-Savic; Lulic; Caicedo; Immobile
A disp: Proto; Luiz Felipe; Bastos; Caceres; Patric; Lukaku; Cataldi; Murgia; Durmisi; Berisha; Correa; Rossi.
All. Inzaghi

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy