• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Garlaschelli: “Lazio superiore all’Inter, Immobile non si discute”

Garlaschelli: “Lazio superiore all’Inter, Immobile non si discute”

L’ex centravanti della Lazio, Renzo Garlaschelli, ha parlato nel giorno del suo compleanno per analizzare la sfida di domenica tra l’Inter e i biancocelesti

di redazionecittaceleste

ROMA – L’ex centravanti della Lazio, Renzo Garlaschelli, ha parlato nel giorno del suo compleanno ai microfoni di Elle Radio per analizzare la sfida di domenica tra l’Inter e i biancocelesti.

eccezzzionale

Queste le sue parole: ““La partita contro l’Inter di sicuro non sarà facile, anche se devo ammettere che in questa stagione i nerazzurri non mi stanno piacendo. Sicuramente il derby ha rilanciato i nerazzurri ma domenica sera giocheranno senza due/tre elementi molto importanti. Vedo però la Lazio tecnicamente superiore, è così dall’inizio dell’anno: il pareggio comunque, a San Siro non lo butterei mai via.”

Che ricordo hai dell’Inter di quando giocavi?“Ricordo che le partite con l’Inter, quando giocavo, erano sempre un mezzo disastro. La più bella fu la prima giornata del campionato 1972/73, il mio esordio in Serie A: pareggiammo 0-0 ma giocammo una partita davvero splendida. Anche l’anno dello Scudetto segnai un gran bel gol a San Siro, ma in quell’occasione perdemmo 3-1.”

Su Immobile: “Discutere Ciro Immobile mi sembra assurdo, quando è arrivato alla Lazio tre anni fa qualche dubbio lo avevo, invece ora sta dimostrando di saper fare tutto. Al momento credo che Mancini in Nazionale voglia aver fatto un regalo a Quagliarella, ma credo che Immobile resti il riferimento offensivo anche in Azzurro.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy