Giampaolo: “E’ la classica partita da vincere, ce la giocheremo”

Giampaolo: “E’ la classica partita da vincere, ce la giocheremo”

Giampaolo, allenatore della Sampdoria, parla in conferenza della Lazio: “Grande rispetto per la Lazio ma ho fiducia nei miei giocatori”

di redazionecittaceleste
Giampaolo, allenatore della Sampdoria

ROMA – Anche l’allenatore della Sampdoria Giampaolo ha parlato in conferenza stampa della ostica partita di domani sera all’Olimpico contro la Lazio.

Ecco le sue parole in conferenza: “La squadra sta bene, l’ho vista rinfrancata, fresca. È la classica partita da vincere. Grande rispetto per la Lazio, ma la Sampdoria andrà a giocarsela e spero che possa dare continuità a quanto visto contro Bologna e Spal. Il concetto di seconde linee non mi è mai piaciuto, perché la squadra è un insieme che lavora per un unico obiettivo. Ci sono giocatori che attraversano momenti di forma fisica e mentale di freschezza. Ecco perché le rose sono fatte di tanti giocatori. Ho elogiato chi ha giocato in coppa, hanno lavorato bene sulle cose su cui insistiamo durante gli allenamenti. Mi trovo in difficoltà quando ho tanti giocatori tra cui scegliere. La scelta chiaramente viene anche fatta in base alla squadra che si ha davanti ma comunque ho fiducia in tutti i miei giocatori”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy