• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Giancarlo De Sisti: “La Roma è più forte della Lazio”

Giancarlo De Sisti: “La Roma è più forte della Lazio”

Giancarlo De Sisti, ex giocatore della Roma ha fatto il punto su Lazio-Roma sulle pagine de la Gazzetta dello Sport

di redazionecittaceleste

ROMA – Giancarlo De Sisti, ex giocatore della Roma ha fatto il punto su Lazio-Roma sulle pagine de la Gazzetta dello Sport:

eccezzzionale
Un pronostico per questo derby?
“Credo e spero vinca la Roma. È più forte della Lazio, anche se in questa stagione le squadre sono mancate come continuità. Negli ultimi tempi, mentre la Lazio ha dovuto fare i conti con parecchi infortuni, la Roma è riuscita a ritrovarsi un po’ e questo conta. Se dovesse essere un derby tirato si potrà decidere sulle palle inattive e anche in questo senso vedo la Roma favorita. Soprattutto se come penso giocherà De Rossi: giocatore importante, ma ancora più fondamentale come allenatore in campo per i compagni”.

Se fosse un DS e avesse 70 milioni chi comprerebbe: Zaniolo o Milinkovic?
“Zaniolo, ha 19 anni ed è talmente bravo. Milinkovic ha fisico e classe, è un giocatore importante, ma il ragazzino ha tutto per diventare un campioncino vero. Ha talento e personalità, basta non metterlo troppo sul piedistallo. Deve seguire i consigli di De Rossi, restare a lungo, molto a lungo nella Roma, e può diventare il futuro del nostro calcio”.

E tra Dzeko e Immobile?
“Immobile quando sta in forma è imprendibile, ma di centravanti forti come Dzeko io in Europa ne vedo pochi. Mi tengo sempre lui, ha una capacità incredibile di far giocare bene la squadra e fare gol pesanti”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy