GILARDINO – Pioli lo ha richiesto per la sua Lazio

GILARDINO – Pioli lo ha richiesto per la sua Lazio

Il nuovo attaccante potrebbe arrivare dall’Est, e più precisamente dalla Cina. Gilardino entra in orbita Lazio secondo ‘La Repubblica’. La richiesta sarebbe arrivata da Pioli…

Commenta per primo!
gilardino,lazio,mercato,palermo

ROMA – Non solo Matri e Borriello. Davanti a Balotelli, Borini e Adebayor spunta sulle colonne de ‘La Repubblica’, un altro italiano nel mirino della Lazio dopo gli infortuni di Klose e Djordjevic e il caso Keita. Si tratta di Alberto Gilardino. Il quotidiano riporta che l’ex Milan e Fiorentina sarebbe stato suggerito nientemeno che da Stefano Pioli, l’allenatore della Lazio. Lo conosce bene il Mister biancoceleste, ha allenato Gilardino ai tempi del Bologna e per lui rappresenta un calciatore affidabile, in grado di colmare in poco tempo il buco lasciato da Klose nello scacchiere dei capitolini. Gilardino, numeri alla mano, resta un bomber: 574 partite ufficiali giocate, 213 gol messi a segno.

—————————————————————————————————————

Segui il live di Cittaceleste.it. In occasione di ogni gara un ampio pre partita e post gara con le voci dei protagonisti, la radiocronaca dallo Stadio Olimpico, foto, video, articoli. Tutto quanto per raccontarvi ogni partita della Lazio. In più dal Lunedì al Venerdì, Cittaceleste FM sugli 88.100 a partire dal 3 settembre, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, e Cittaceleste TV con IO TIFO LAZIO già in onda, dalle 21.00 alle 23.00. Canale 669 del DGTV, ElleRadio 88.100 FM, WebTV qui su Cittaceleste.it e su dailymotion.com/cittaceleste.

—————————————————————————————————————

lazio,cittaceleste

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy