• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Immobile, grande occasione tornare al gol a Napoli

Immobile, grande occasione tornare al gol a Napoli

Il bomber della Lazio, Ciro Immobile, è rimasto a secco per quattro gare consecutive e non sarebbe male tornare al gol a casa sua

di redazionecittaceleste

ROMA – Mentre pian piano stava ritrovando tutti, la Lazio si è persa per strada il pezzo principale, Ciro Immobile. L’attaccante biancoceleste, rimasto al palo (in tutti i sensi) da quattro gare, proverà a tornare al gol contro la squadra della sua città, ma non del suo cuore.

 

 unnamed

In effetti non sarebbe un copione bruttissimo il ritorno al gol contro il Napoli, sia per la Lazio che per Immobile. Per i biancocelesti perché un buon risultato al San Paolo farebbe da trampolino di lancio per il 2019, e riempirebbe l’ambiente di entusiasmo, in caso di vittoria. Per il bomber invece, perché significherebbe far male alla squadra che non ha mai creduto in lui. In più, Immobile ha segnato solo due gol in carriera contro i partenopei, l’ultimo superlativo all’Olimpico, senza mai gonfiare la rete al San Paolo. Il digiuno di quattro gare senza segnare sarà uno stimolo in più per il numero 17, voglioso di prendersi tutto con la sua Lazio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy