INFERMERIA – Klose out tre gare poi ci saranno altri controlli

INFERMERIA – Klose out tre gare poi ci saranno altri controlli

Il punto infermeria del dottor Salvatori apre qualche spiraglio su Klose che sarà fermo fino alla sosta del campionato, poi nuovi controlli

Commenta per primo!
infermeria,Lazio,Bayer,Klose

ROMA –  Il punto infermeria del dottor Salvatori apre qualche spiraglio su Klose che sarà fermo fino alla sosta del campionato, poi l’attaccante tedesco sarà sottoposto a nuovi controlli: “L’esito degli esami di Klose ha confermato la lesione muscolare del bicipide femorale sinistro. Starà fermo per le prossime tre partite. Al momento possiamo comunicare che non sarà disponibile fino alla sosta di campionato, poi ci saranno nuovi controlli. Su Djordjevic faremo controlli nei prossimi giorni e strumentali già domani, con il dottor Lovati, per capire i tempi di recupero. Non ci sarà sabato sera, ma al momento non possiamo esprimerci sui tempi di recupero. Marchetti sta facendo terapie, ma nessuna novità. Anche lui sarà n difficoltà per le prossime due gare forse anche per la terza, non possiamo fare nulla dal punto di vista atletico fino a quando il dolore non sarà passato”.

ALL’ALTEZZA – Tre belle gatte da pelare per mister Pioli che, già in questo inizio di campionato, è alle prese con dei problemi di formazione. Bisogna però dire che Berisha e Keita si sono dimostrati all’altezza della situazione sostituendo egregiamente Marchetti e Klose nel match vinto contro il Bayer. L’estremo albanese ha effettuato alcuni interventi d’istinto che hanno tolto le castagne dal fuoco in varie occasioni. Anche Keita ha appreso subito dal Panzer, regalando un gol prezioso in vista del ritorno in Germania previsto per il prossimo 26 agosto.

lazio,cittaceleste

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy