• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Inter – Lazio, Meloccaro: “Sarà una finale per entrambe”

Inter – Lazio, Meloccaro: “Sarà una finale per entrambe”

Il giornalista di Sky Sport, Stefano Meloccaro, ha parlato della sfida di domenica tra Inter e Lazio

di redazionecittaceleste
Lazio-Inter: Inzaghi vs Spalletti

ROMA – Il giornalista di Sky Sport, Stefano Meloccaro, giornalista di Sky Sport, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio della sfida di domenica tra Inter e Lazio.

eccezzzionale

Queste le sue parole: “Vincere questa partita rappresenterebbe uno stimolo in più per la Lazio, un pareggio non servirebbe a nessuno. La partita è come una finale. Inzaghi-Spalletti? Simone parla in modo più semplice, Luciano invece dopo 3-4 minuti non si capisce più cosa vuole dire (ride, ndr). La differenza di esperienza non pesa sul campo, perché anche se meno giorni di Serie A ha fatto tanta gavetta e si è guadagnato i gradi. Ha resistito e già in passato l’ha battuto sulla tattica. La Lazio sta molto meglio e per costruzione dell’azione è la migliore del campionato. Ha dominato sia contro Fiorentina che con il Parma, l’Inter invece viene dalla vittoria con il derby. La variabile Icardi può cambiare le cose, anche se non si possono dimenticare i 40 giorni di assenza. Vedo favorita la Lazio per quello che si è visto negli ultimi tempi. Acerbi? E’ il Ministro della Difesa della Lazio, va dato un grande merito ad Inzaghi. All’inizio non mi sembrava in grado di sostituire De Vrij al 100%, ma mi sono ricreduto.”

Ha poi aggiunto: “Inzaghi usa spesso lo stesso sistema di gioco, ma poi si adatta andando a specchio con lo schema avversario e usa l’intelligenza per fare piccole modifiche. Handanovic? E’ uno dei miei portieri ideali, Brozovic invece è la fonte del gioco dell’Inter. Lautaro Martinez è stato responsabilizzato per la questione Icardi, ha grandi qualità. Mancanza di gol della Lazio? Ha bisogno delle incursioni di Leiva e delle reti di Milinkovic. Da questa parte dovrebbe venire il miglioramento nell’attacco della Lazio

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy