Inzaghi a Dazn: “C’è rammarico, avremmo meritato la vittoria”

Inzaghi a Dazn: “C’è rammarico, avremmo meritato la vittoria”

Al termine del pareggio per 2-2 contro la Sampdoria, un deluso Inzaghi commenta il risultato di stasera ai microfoni di Dazn. Ecco le sue parole:

di redazionecittaceleste

ROMA – Al termine del pareggio per 2-2 contro la Sampdoria, un deluso Inzaghi commenta il risultato di stasera ai microfoni di Dazn. Ecco le sue parole:

Cosa rimane dopo averla ripresa, ma poi ci si è fatti riacciuffare?

C’ è amaro in bocca. Abbiamo fatto 12 tiri nello specchio della porta contro tre della Samp. Avremmo meritato la vittoria, forse dovevamo essere più lucidi. Mi dispiace solo per i ragazzi. Non dovevamo abbassare la guardia, ma un gol del genere di tacco al 99′ io non l’ho mai visto nella mia carriera. Abbiamo giocato contro una squadra organizzata, ma i dati dimostrano che avremmo meritato la vittoria.

Beffati all’ultimo. 

Questo è il calcio. Si vive sempre sul filo di lana. Mi dispiace solo per questi ragazzi. Credo che abbiamo fatto un’ottima partita. Abbiamo preso gol nell’unica disattenzione. E’ il quarto pareggio, lo sappiamo ma siamo quarti. Giovedì abbiamo la partita di Europa League, poi a Bergamo lunedì.

Gol mancati.

C’è rammarico, sì. Ma i ragazzi si sono impegnati: palo di Milinkovic, le parate di Audero. Non siamo stati bravi, dovevamo fare meglio nell’ultimo minuto. E’ stato un errore di squadra.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy