• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

La Gazzetta dello Sport: “Lukaku, così il Napoli sfida l’Inter”

La Gazzetta dello Sport: “Lukaku, così il Napoli sfida l’Inter”

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

di redazionecittaceleste

ROMA  – L’apertura dell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport è dedicata al mercato: “Lukaku, così il Napoli sfida l’Inter”. Lo United per il belga chiede 70 milioni, ma la partita potrebbe giocarsi sugli sgravi fiscali provenienti dal Decreto Crescita, che favorirà le aziende che assumono dall’estero. L’inter è forte su Romelu Lukaku, al belga piace l’ipotesi Inter, ma attenzione all’inserimento del Napoli.

La nuova Inter di Conte intanto è pronta ad abbracciare Dzeko, e per Barella è pronta a chiudere.

Fiorentina americana – Taglio laterale dedicato alla cessione della Fiorentina dai Della Valle a Rocco Commisso. Accordo sulla base di 170 milioni di euro. Federico Chiesa è stato bloccato dalla Juventus, 5 milioni a stagione per 5 anni è l’offerta bianconera per il classe ’97.

Giampaolo, ecco il doppio Milan – Taglio basso dedicato al Milan, con Marco Giampaolo che avrebbe messo Paquetà al centro del progetto, utilizzandolo come jolly, mentre Chalanoglu verrebbe spostato in regia. I rossoneri continuano il pressing sul Ds della Lazio Igli Tare.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy