• TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL CALCIOMERCATO DELLA LAZIO? LE TROVI SUL CANALE 669 DELLA TUA TV! 24 ORE AL GIORNO!

Lazio, al rientro tornerà l’incubo “big”

Lazio, al rientro tornerà l’incubo “big”

Tra i buoni propositi per il nuovo anno la Lazio deve inserire quello di fare più punti contro le big

di redazionecittaceleste

ROMA – Al rientro dalla sosta di fine anno, la Lazio comincerà a preparare il girone di ritorno, che, come quello d’andata, partirà subito con due ostacoli importanti: Napoli e Juve.

 

 unnamed

C’è ancora rammarico per il pareggio contro il Torino. Con tre punti i biancocelesti avrebbero lasciato immutato il distacco con Milan e Roma. Invece, le due inseguitrici hanno rosicchiato due punti per una. Chiuso il 2018, la Lazio il 7 gennaio comincerà a lavorare per affrontare il 2019 che, dopo la Coppa Italia contro il Novara, metterà di fronte a Immobile e compagni le prime due della classe. La squadra di Inzaghi deve, ed è un must, fare più punti contro le big. Quest’ultime sono diventate un incubo.

In cinque gare contro le squadre sulla carta più attrezzate, la Lazio le ha perse tutte, tranne il pareggio col Milan, raggiunto però all’ultimo secondo con Correa. Se i biancocelesti vogliono arrivare in Champions League, allora non possono ripetere questo andamento anche nel girone di ritorno. Contro il Napoli al San Paolo, se verrà respinto il ricorso, i partenopei giocheranno senza Koulibaly e Insigne, occasione non da poco. Un buon risultato sarebbe sia un ottimo inizio per la corsa verso l’obbiettivo, sia un antidoto per scacciare l’incubo “big”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy