Lazio, buon test in amichevole: 14-0, triplette di Nani, Patric e Caicedo

Lazio, buon test in amichevole: 14-0, triplette di Nani, Patric e Caicedo

Contro il Real Rocca di Papa i biancocelesti dilagano: gioia anche per Di Gennaro, Luiz Felipe, Mauricio e Milinkovic

FORMELLO – Davanti a mille sostenitori accorsi a Formello per vedere all’opera i ragazzi di Inzaghi, la Lazio vince 14 a 0 nell’amichevole disputata contro il Real Rocca di Papa. In gol anche Nani, che ha siglato il 4-0. I biancocelesti sono scesi in campo con il consueto 3-5-2: Vargic; Mauricio, Luis Felipe, Prce; Patric, Di Gennaro, Lucas Leiva, Milinkovic, Crecco; Nani, Caicedo.

Caicedo-Lazio

Il match, diviso in due tempi da 30’, è stato sbloccato da una punizione di Di Gennaro, guadagnata da Luis Nani. Il raddoppio porta la firma di Felipe Caicedo, mentre il terzo gol è di nuovo opera di Di Gennaro, che si inserisce bene e sfrutta l’assist di Nani. Lo stesso portoghese mette a segno il poker, imbeccato da Milinkovic. Qualche attimo di apprensione per Crecco, uscito dal campo per un problema al ginocchio: allarme rientrato, nel giro di qualche minuto l’esterno è tornato in campo. Il primo tempo si è chiuso sul 4-0.

Patric

Neanche il tempo di tornare in campo e arriva subito il 5-0, siglato nuovamente da Caicedo. Il gol del 6-0, invece, è messo a segno da Patric. Entra Pedro Neto al posto di Crecco, e il classe 2000 serve l’assist per Patric con un cross basso: lo spagnolo realizza così la sua doppietta personale. L’8-0 è opera di Luiz Felipe, e il nono gol biancoceleste è realizzato da Milinkovic-Savic. Il 10-0 lo firma ancora uno scatenato Patric, che realizza la sua tripletta personale. Nani segna l’11-0 dopo una bella cavalcata col campo spalancato davanti. Anche Mauricio entra nel tabellino dei marcatori, insaccando di testa il gol del 12-0. Ma c’è ancora tempo per la triplette di Nani e Caicedo, che realizzano rispettivamente il quattordicesimo e il quindicesimo gol.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy