• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Atalanta-Lazio, Budan: “Squadre allo stesso livello”

Atalanta-Lazio, Budan: “Squadre allo stesso livello”

L’ex attaccante dell’Atalanta, Igor Budan, ha detto la sua sulla finale di Coppa Italia di mercoledì, i bergamaschi affronteranno la Lazio all’Olimpico

di redazionecittaceleste

ROMA – L’ex attaccante dell’Atalanta, Igor Budan, ha detto la sua sulla finale di Coppa Italia di mercoledì, i bergamaschi affronteranno la Lazio all’Olimpico. Ecco le sue parole rilasciate in esclusiva questa mattina ai microfoni di Radio Sei.

“Gasperini ha cambiato l’Atalanta, insieme al lavoro di Percassi sono diventati un esempio per tutto il campionato, ora arrivano anche i risultati. Puntano molto sullo scouting, hanno un gruppo di lavoro dedicato. Pescano da tutto il mondo senza tralasciare il proprio settore giovanile. Tare? Quello che ha fatto alla Lazio è straordinario, ha costruito una rete di rapporti in Europa invidiabile. È umile e determinato, i risultati parlano chiaro. La Lazio ha grande tradizione e il vantaggio dell’Olimpico, ma l’entusiasmo dell’Atalanta è un’arma molto pericolosa. Sono squadre per qualità allo stesso livello, è una gara secca dove l’aspetto mentale conta tantissimo. Mi aspetto una partita molto divertente e aperta. Badelj, come tutti i croati, dopo il mondiale ha fatto fatica. Lui ha giocato poco, ma la delusione era tanta. Cambiando piazza, con una forte concorrenza non è riuscito a esprimersi”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy