• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Atalanta-Lazio, Salvini: “Voglio responsabilità dalle tifoserie”

Atalanta-Lazio, Salvini: “Voglio responsabilità dalle tifoserie”

Il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, ha pubblicato una lettera per sensibilizzare le tifoserie di Lazio e Atalanta in vista della finale di mercoledì

di redazionecittaceleste

ROMA – Il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, ha pubblicato una lettera per sensibilizzare le tifoserie di Lazio e Atalanta in vista della finale di mercoledì. Ecco la nota del vice premier finita sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

Prima un commento sui valori tecnici in campo: “L’Atalanta gioca benissimo, la Lazio è tosta e ha battuto le due milanesi in trasferta”, poi un passaggio rivolto ai tifosi: “Mi aspetto grande responsabilità da parte delle due tifoserie, soprattutto dalle curve. Vorrei zero incidenti tra le due fazioni di ultras, e non meno importante, anche con le forze dell’ordine. Eventuali tensioni rovinerebbero gli sforzi fatti negli ultimi mesi. Dopo Inter-Napoli sarebbe stato più facile applicare il pugno duro e chiudere settori, vietare striscioni e trasferte. Invece ho scelto il dialogo. Voglio che gli stadi tornino a riempirsi ma serve un impegno responsabile di tutti”. Poi il ministro ha concluso il proprio messaggio con la speranza che si possa assistere a una finale “di sport e di tifo” e ha sottolineato il fatto che le due squadre pagheranno in parte i costi per la gestione della sicurezza.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy