• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio-Atalanta, Zauri: “Bergamaschi difficili da affrontare”

Lazio-Atalanta, Zauri: “Bergamaschi difficili da affrontare”

Il doppio ex di Lazio e Atalanta, Luciano Zauri, ha detto la sua sulla delicata gara che andrà in scena domenica pomeriggio all’Olimpico

di redazionecittaceleste

ROMA – Il doppio ex di Lazio e Atalanta, Luciano Zauri, ha detto la sua sulla delicata gara che andrà in scena domenica pomeriggio all’Olimpico.

Queste le sue parole a Radio Sei:”L’Atalanta dà pochissimi punti di riferimento, a partire dalla difesa. Ha un grande dinamismo, tutti fanno gioco. Sarà una squadra veramente difficile da sfidare per tutti, è molto fisica e tosta. Ha parecchie frecce da scoccare al momento giusto. La Lazio, dal canto suo, ha un palleggio migliore rispetto alla squadra di Gasperini. Se dovesse riuscire ad avere in mano le redini del gioco dovrà essere spietata e sfruttare le ripartenze. In difesa credo che Inzaghi scelga in base alla squadra che deve affrontare. Ma anche in quel reparto mi sembra che abbia grande solidità. Entrambe le squadre metteranno in campo le formazioni migliori”.

Sulla Coppa Italia: “Le possibilità sono 50 e 50, è una partita secca. Sarà una vera e propria battaglia. Secondo me, però, la Lazio ha qualcosina in più rispetto all’Atalanta”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy