• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, Canigiani: “Per la Coppa Italia venduti 14mila tagliandi”

Lazio, Canigiani: “Per la Coppa Italia venduti 14mila tagliandi”

Il responsabile del marketing della Lazio, Marco Canigiani, ha parlato della situazione dei biglietti per la Coppa Italia e della nuova maglia

di redazionecittaceleste

ROMA – Il responsabile del marketing della Lazio, Marco Canigiani, ha parlato della situazione dei biglietti per la Coppa Italia e della nuova maglia.

Queste le sue parole ai microfoni di Lazio Style Channel: “La comunicazione sui parcheggi era già stata fornita, con la contemporaneità degli Internazionali di Tennis è ovvio che non possano essere utilizzati data la concomitanza di vari eventi. Sui biglietti della finale non si può compiere il cambio nominativo, per cambiare posto si dovrebbe annullare il biglietto e sottoscriverne un altro, ma si creerebbe un problema in quanto alcuni settori sono esauriti e ci sarebbero vari punti interrogativi sulla riuscita.

Sull’andamento delle vendite: “Oggi è partita la vendita per chi possiede i Priority Pass, ho saputo di tante persone fuori dai nostri Lazio Style Official Store per acquistare i tagliandi validi per la finale di Coppa Italia. Per la finale abbiamo venduto circa 14.000 biglietti, la Curva Nord è esaurita, in Distinti e Tevere invece c’è disponibilità per tutti senza problemi. C’è ancora la possibilità di prendere il Priority Pass, acquistando il biglietto per la finale contestualmente. Per Lazio-Atalanta di campionato siamo a quota 6.000 biglietti, puntiamo alle oltre 30.000 presenze allo stadio per domenica.

Sulle promozioni e sulla nuova maglia: “Le promozioni sono le solite come gli Under 14 che entrano gratuitamente se accompagnati da un adulto che ha acquistato un tagliando ed ha fatto richiesta per quello del ragazzo, riduzioni per gli Under 16 e la promozione Marathonbet che ti permette di avere un posto in Tribuna Tevere Laterale a venti euro invece che trenta. A breve la maglia per la finale di Coppa Italia verrà presentata, maglia bandiera con le personalizzazioni del caso. Apriremo poi le prenotazioni per chi vorrà acquistarla. Per la finale stiamo aspettando se si potrà proporre il servizio “BusInsieme”, siamo in attesa di comunicazioni ufficiali ed una volta avute le dirameremo immediatamente”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy