Lazio, Canigiani: “Venduti 17mila biglietti fino ad ora”

Lazio, Canigiani: “Venduti 17mila biglietti fino ad ora”

Alla vigilia della sfida tra Lazio e Siviglia di Europa League, il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani ha analizzato la situazione delle vendite dei biglietti

di redazionecittaceleste

ROMA – Alla vigilia della sfida tra Lazio e Siviglia di Europa League, il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani ha analizzato la situazione delle vendite dei biglietti a Lazio Style Radio.

eccezzzionale

Ecco le sue parole: “Siamo poco più di 17mila al momento, la tendenza rimane la stessa, quindi le previsioni che abbiamo fatto martedì – di un massimo di 25mila tagliandi venduti – non saranno poi tanto lontane dalla realtà. Vedo delle belle giornate di sole, quindi magari tra oggi e domani la gente ci ripensa e vediamo quello che succede. In occasione di questo match, inoltre, per la prima volta in Europa League abbiamo reso disponibile il servizio BusInsieme. Più gente ne farà uso e più avremo la possibilità di riproporlo ancora. L’orario della partita, le 18.55, per alcuni può essere scomodo, ma per i giovani e magari per chi vuole vedere la partita prima di festeggiare San Valentino può essere una bella opportunità. In Tevere, Montemario e Distinti Nord Est gli Under 14 possono entrare gratuitamente se un adulto, al momento dell’acquisto del suo biglietto, richiede il tagliando omaggio. Ricordiamo inoltre la promo Marathonbet, che permette di acquisire un upgrade di settore”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy