• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, Canigiani: “Venduti 20mila biglietti per la finale”

Lazio, Canigiani: “Venduti 20mila biglietti per la finale”

Il responsabile del marketing della Lazio, Marco Canigiani, ha affrontato il tema della vendita biglietti per la finale di Tim Cup con l’Atalanta

di redazionecittaceleste

ROMA – Il responsabile del marketing della Lazio, Marco Canigiani, ha affrontato il tema della vendita biglietti per la finale di Tim Cup con l’Atalanta. Ecco cosa ha detto in mattinata ai microfoni di Lazio Style Channel in merito.

“Alcune Società si stanno confrontando in merito alle ultime riforme della UEFA che vorrebbe portare avanti nuove iniziative che creerebbero scenari articolati: se ne sta discutendo in questi momenti. Per quanto riguarda la vendita dei tagliandi per la finale di Coppa Italia, la Tribuna Tevere è ancora a disposizione ed oggi è scattata anche la vendita libera. Oggi capiremo il trend di vendita e se ci saranno le condizioni per un eventuale esaurimento. Ai tifosi biancocelesti sono stati venduti circa 20.000 biglietti, ma il dato è aggiornato a ieri. I sostenitori dell’Atalanta che hanno acquistato un biglietto per la finale, invece, sono circa 14-15.000.
Questa sarà la giornata che ci indicherà il dato degli spettatori presenti per Atalanta-Lazio. Siamo in attesa di ricevere indicazioni in merito alla possibile attuazione del servizio di bus-sharing ‘BusInsieme’ per la finale di TIM Cup, daremo comunicazione appena avremo novità in merito”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy