• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, De Biasi: “Milinkovic sta tornando ai suoi livelli, sarà l’arma in più”

Lazio, De Biasi: “Milinkovic sta tornando ai suoi livelli, sarà l’arma in più”

L’allenatore e attualmente opinionista Rai, Gianni De Biasi, ha parlato delle squadre in lizza per la qualificazione alle coppe europee, tra cui la Lazio

di redazionecittaceleste

ROMA – L’ex ct della Nazionale albanese e attualmente opinionista Rai, Gianni De Biasi, ha parlato a TorinoGranata.it delle squadre in lizza per la qualificazione alle coppe europee, tra cui la Lazio.

eccezzzionale

Queste le sue parole in merito ai biancocelesti: “E’ una squadra tosta che ha buone qualità e se riuscirà a mantenere una buona condizione fisica può fare un finale di stagione veramente interessante. Specialmente adesso che ha recuperato Luis Alberto e anche se Milinkovic-Savic non ha fatto una stagione come la passata si sta, però, un po’ alla volta avvicinando a quei livelli e se in questo finale tornerà ad essere quello di un tempo sarà un’arma in più per la Lazio. Oltretutto i biancocelesti devono recuperare la partita con l’Udinese, che ha cambiato l’allenatore e potrebbe avere qualche stimolo in più, però, credo che la squadra di Inzaghi farà di tutto per conquistare questi tre punti che le consentirebbero, se la classifica rimanesse invariata, di scavalcare la Roma piazzandosi al quinto posto”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy