• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, De Cosmi: “Immobile sfortunato, che qualità Caicedo!”

Lazio, De Cosmi: “Immobile sfortunato, che qualità Caicedo!”

Il tecnico Roberto De Cosmi ha parlato delle prossime sfide che attendono la Lazio, tra campionato e finale di Coppa Italia con l’Atalanta

di redazionecittaceleste

ROMA – Il tecnico Roberto De Cosmi ha parlato delle prossime sfide che attendono la Lazio, tra campionato e finale di Coppa Italia con l’Atalanta.

Ecco cosa ha detto ai microfoni di Lazio Style Radio: “La Lazio ha meritato di vincere la gara con la Sampdoria in maniera decisa e legittima, ha disputato un primo tempo sontuoso e di personalità. Caicedo è un calciatore forte e di qualità, la sua doppietta è stata determinante. Nel secondo tempo i biancazzurri hanno diminuito un po’ il ritmo e sono calati. La squadra di Inzaghi ha dimostrato un atteggiamento perfetto dal punto di vista mentale mostrando un bel calcio propositivo. Cinismo ed aggressività che hanno permesso di ottenere la vittoria e tre punti preziosi nella corsa Champions. Immobile è molto sfortunato, nove pali sono tanti, peccato veramente”.

Sui singoli: “L’azione di Caicedo sul secondo gol è veramente straordinaria, al livello corale siamo stati perfetti in quel frangente. Un applauso a questa Lazio che ha dimostrato di meritare e saper legittimare sul campo il risultato ottenuto. Una vera e propria prova di forza. Badelj sta entrando sempre a gara in corso con grande personalità e nel migliore dei modi, Cataldi ha dato invece molta qualità al centrocampo capitolino. Il gruppo allenato da Inzaghi a livello difensivo mi sta piacendo molto, è un reparto arretrato che sta dando il massimo”.

Sulla Coppa Italia: “La finale di Coppa Italia è la ciliegina sulla torta, disputare quel tipo di gara davanti al proprio pubblico sarà una marcia in più per la squadra di Inzaghi. Il mister ora dovrà compiere delle scelte dove bisognerà tenere fuori, per forza di cose, qualche elemento “eccellente”, ma tutto deve essere fatto per il bene della squadra schierando sempre l’undici migliore, cosa che sicuramente Inzaghi farà”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy