• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, Di Gennaro: “Acerbi avrà la sua occasione in Nazionale”

Lazio, Di Gennaro: “Acerbi avrà la sua occasione in Nazionale”

Antonio Di Gennaro è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per parlare del moment della squadra di Inzaghi e della mancata convocazione di Acerbi

di redazionecittaceleste

ROMA – Il noto opinionista, Antonio Di Gennaro, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per parlare dell’ottimo momento che sta vivendo la squadra di Inzaghi.

eccezzzionale

Queste le sue parole: “Inzaghi ha cercato di dare più qualità a centrocampo, con Luis Alberto, Milinkovic, Correa. Questo perché deve vincere più partite, dopo la sosta la gara con l’Inter sarà fondamentale, ci si gioca una stagione. Leiva fa un lavoro eccezionale, a protezione della difesa è tra i migliori. La squadra si muove bene, con qualità e tecnica riesce a portare tanti giocatori in zona gol”.

Su Acerbi e la mancata convocazione: “Da tanto tempo è un calciatore che fa bene, sempre pulito e semplice nelle giocate. Penso che potrà essere ancora utile per la Nazionale, Mancini sta facendo le sue valutazioni. Acerbi non si farà di certo destabilizzare da questa mancata convocazione, è sempre concentrato e farà il massimo con la Lazio”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy