• TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL CALCIOMERCATO DELLA LAZIO? LE TROVI SUL CANALE 669 DELLA TUA TV! 24 ORE AL GIORNO!

Lazio, ecco chi è Giovanni Di Lorenzo

Lazio, ecco chi è Giovanni Di Lorenzo

Il terzino dell’Empoli sembra essere stato chiesto dalla Lazio. Ecco i suoi numeri

di redazionecittaceleste

ROMA – Giovanni Di Lorenzo, terzino dell’Empoli, si aggiunge alla lunga lista degli obbiettivi di mercato della Lazio. A inserircelo è stato direttamente il suo presidente, Fabrizio Corsi.

 

unnamed

Queste alcune delle parole rilasciate a Radio Radio dal patron empolese: “Di Lorenzo-Lazio? Ce lo hanno chiesto da quest’estate“. Ecco, perciò, che il giovane esterno entra di diritto nei radar biancocelesti. Classe 1993, nato a Castelnuovo di Garfagnana, in provincia di Lucca. Il toscano Doc arriva all’Empoli nell’estate 2017 dalla Reggina. Il suo primo anno in azzurro è esaltante. Di Lorenzo è praticamente uno dei pilastri della formazione di Aurelio Andreazzoli. 36 gare giocate, un gol e ben 7 assist. Dettaglio non da meno, promozione in Serie A.

Il terzino però non sembra accusare l’approdo nel massimo campionato nostrano. Anzi, continua a calcare quella fascia di continuo, anche dopo l’arrivo del nuovo allenatore, Beppe Iachini. Nel girone d’andata, Di Lorenzo ha saltato solamente una gara, esattamente l’ultima contro l’Inter, per squalifica. Per ora ha messo a disposizione un solo assist per i compagni, ma va ricordato che quest’anno l’Empoli deve pensare a salvarsi, perciò serve prima il sodo rispetto allo spettacolo. Resta comunque la seconda parte di stagione in cui, di questo passo, il terzino toscano può solo migliorare in vista dell’approdo in qualche big, magari proprio alla Lazio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy