• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, ecco com’è andata l’ultima partita di Immobile al Mazza

Lazio, ecco com’è andata l’ultima partita di Immobile al Mazza

Ciro Immobile è stato autore di ben quattro reti nella sua ultima gara fuori casa contro la Spal

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lazio è pronta per la sfida di stasera contro la Spal. I biancocelesti vogliono rimanere incollati al treno per il terzo e il quarto posto, perciò non possono permettersi passi falsi.

 

 

eccezzzionale

A guidare l’attacco dei biancocelesti, visti gli acciacchi fisici di Correa, ci saranno Immobile e Caicedo. Il bomber biancoceleste ha molto voglia di sbloccarsi, perciò la squadra di Leonardo Semplici è avvisata.

IL PAOLO MAZZA PORTA BENE A IMMOBILE

La Spal dovrà stare molto attenta a Ciro Immobile. Il numero 17 della Lazio è rimasto a secco nelle ultime due gare giocate, una con i biancocelesti e una con l’Italia. Nonostante sia mancato il gol sono arrivati tanti movimenti e situazioni di gioco che hanno permesso alla propria squadra di arrivare alla vittoria. Eppure qualche critica è arrivata nei confronti di Immobile. Così Ciruzzo vuole ripartire subito facendo quello che gli riesce meglio, ovvero segnare. E quale posto dove ripartire se non il Paolo Mazza? L’ultima volta che il bomber della Lazio ha giocato in casa della Spal infatti è stato il mattatore assoluto della gara. 2-5 il risultato finale a favore della squadra di Inzaghi con addirittura un poker siglato da Immobile. L’ambiente biancoceleste spera che Ciruzzo ritrovi già da stasera la fiducia sotto porta che più lo contraddistingue.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy