• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio – Eintracht, Hellman ritorna sui disordini: “E’ una tragedia”

Lazio – Eintracht, Hellman ritorna sui disordini: “E’ una tragedia”

Alla vigilia della sfida contro lo Shakhtar Donetsk, il CEO della squadra tedesca Alex Hellmann è tornato sui disordini accaduti a Roma nella gara contro la Lazio

di redazionecittaceleste

ROMA – Domani alle 21:00 scenderà in campo anche l’Eintracht Francoforte contro lo Shakhtar Donetsk per i sedicesimi di finale di Europa League. Il CEO della squadra tedesca Alex Hellmann è tornato sui disordini accaduti a Roma nella gara contro la Lazio.

eccezzzionale

L’Eintracht potrà ancora beneficiare del supporto dei propri tifosi, pur essendo sotto osservazione da parte della UEFA. La squadra tedesca sarà tenuta sotto attento controllo per due anni. Una reiterazione degli atti risulterebbe, infatti, nell’esclusione dei tifosi per la successiva partita in trasferta. Ecco le parole di Hellmann riportate da Badische Neueste Nachrichten: “E’ una tragedia, ovviamente, per un club che definisce la propria identità attraverso le gare europee, non voglio nemmeno pensare possa accadere di nuovo.” Il club ha lavorato, proprio per questa ragione, preventivamente con i tifosi: “C’è stato un dialogo positivo con i tifosi” Ha concluso Hellmann.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy