• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio – Empoli, Saudati: “Partita scontata sulla carta, Immobile? In pochi come lui”

Lazio – Empoli, Saudati: “Partita scontata sulla carta, Immobile? In pochi come lui”

L’ex attaccante dell’Empoli Luca Suadati ha parlato della sfida di questa sera

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lazio questa sera sarà impegnata all’Olimpico contro l’Empoli. I biancocelesti devono dare continuità alla vittoria di Frosinone per rimanere agganciati al treno verso il quarto posto. Della sfida di questa sera ha parlato

l’ex attaccante dell’Empoli Luca Saudati. Queste le sue parole ai microfoni di Radio Incontro Olympia: “Ricordo con grande piacere l’esordio in Champions con il Milan, con i rossoneri ho respirato il calcio vero. Ho avuto tante soddisfazioni e tante delusioni, ma sono soddisfatto di quello che sono riuscito a dare. Mi sono infortunato in uno scontro con Peruzzi, sicuramente non il più leggero della Serie A (ride, ndr). Da quel momento le cose sono state più difficili”.

IL CAMPIONATO: “Il livello si è abbassato, non c’è dubbio. Togliendo la Juventus la Serie A è abbastanza povera di grandi giocatori, per questo i club più blasonati faticano spesso anche contro le compagini minori. Mi auguro che in pochi anni si possa rivedere un campionato competitivo ed equilibrato. C’è una differenza con la Premier League enorme, lo dimostra il fatto che molti italiani in Inghilterra hanno trovato grandi difficoltà: parlo di ritmi, intensità e soprattutto cultura calcistica”.

CORSA CHAMPIONS : “A meno che l’Inter non si dia la zappa sui piedi, i primi tre posti sono occupati. Per il quarto posto ci sono diverse squadre che possono dire la propria. Il Milan fa parecchia fatica, sia con le grandi che con le piccole. La Lazio ha alternato prestazioni buone a prestazioni meno buone, ma sta venendo fuori. L’Atalanta ha sbagliato la partenza ma ora si sta vedendo un’ottima squadra, ha una bella rosa e un grande allenatore. Mancano tante partite, può succedere di tutto”.

LAZIO – EMPOLI : “Domani l’Empoli si chiuderà molto all’Olimpico, sulla carta non credo che la Lazio possa avere problemi. Per il quarto posto è fondamentale fare punti, ma anche i toscani devono allontanarsi dalla zona retrocessione. Immobile? Mi piace molto come attaccante, partecipa alla manovra e attacca tanto la profondità: oggi ce ne sono pochissimi così. Ha un fiuto del gol eccezionale. Anche Romulo è un acquisto importante, è arrivato per necessità. Ha molta esperienza, può tornare sicuramente utile“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy