• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, Garlini: “In finale inserirei Immobile a partita in corso”

Lazio, Garlini: “In finale inserirei Immobile a partita in corso”

L’ex centravanti della Lazio, Oliviero Garlini, ha detto la sua sulle chance della squadra di Inzaghi di portare a casa la Coppa Italia mercoledì

di redazionecittaceleste

ROMA – L’ex centravanti della Lazio, Oliviero Garlini, ha detto la sua sulle chance della squadra di Inzaghi di portare a casa la Coppa Italia mercoledì. Questo il suo intervento nella mattinata di oggi ai microfoni di Lazio Style Radio.

“La Lazio ha tutte le carte in regola per portare a casa la vittoria. Correa può mettere in seria difficoltà gli orobici. Deve giocare chi ha più grinta ed aggressività e sta al meglio della condizione sia fisica che mentale. Gomez è l’uomo più pericoloso dell’Atalanta, è un calciatore da marcare ad uomo, non deve essere sottovalutata la sua capacità di giocare fra le linee. I bergamaschi hanno più entusiasmo e fame, per questi motivi i biancocelesti devono stare attenti. Difficile compiere un pronostico per questa sfida.

Sull’attaccante da far scendere i campo: “In questo momento schiererei titolare Caicedo e poi farei entrare Immobile a partita in corso. Bisognerà disputare una grande gara corale per fermare l’Atalanta, servirà concentrazione e compattezza per avere la meglio. Parolo è tornato sui suoi livelli, è un calciatore fondamentale per la squadra biancoceleste. Complimenti alla Lazio che è andata a vincere a Cagliari, una prova di forza in vista della finale di Coppa Italia”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy