• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, Garlini: “Questa squadra può mettere in difficoltà chiunque, anche l’Inter”

Lazio, Garlini: “Questa squadra può mettere in difficoltà chiunque, anche l’Inter”

L’ex attaccante della Lazio, Oliviero Garlini, ha parlato del momento della squadra di Simone Inzaghi e del rendimento di Immobile in Nazionale

di redazionecittaceleste

ROMA – L’ex centravanti della Lazio, Oliviero Garlini, ha parlato a Lazio Style Radio del momento della squadra di Inzaghi e del rendimento di Immobile in Nazionale.

eccezzzionale

Queste le sue parole: “Immobile non si può discutere, in Nazionale non trova la via della rete ma è un giocatore importantissimo. Gioca per la squadra ed è l’unico a poter fare la differenza in attacco”.

Sul campionato: “Ora c’è l’Inter, i nerazzurri vengono da un derby vinto e avranno entusiasmo. Se la Lazio entra con la testa giusta l’Inter può andare in grande difficoltà. Ora sono tornati Milinkovic e Luis Alberto, Correa può cambiare il ritmo partita. Luis Alberto è un giocatore importante, sta aiutando molto: non è facile rientrare con certi ritmi e in questo momento del campionato. È la miglior Lazio dall’inizio del campionato, secondo me è sicuramente merito dello staff. Questa squadra può mettere in difficoltà chiunque”.

Sulle conclusioni da fuori “La Lazio ha tanti buoni tiratori, calciare da fuori è importante. Però a volte ho visto paura, quasi avessero paura di sbagliare e fare brutta figura. Ora vedo che rischiano di più, provano a tirare da lontano. Ci sono giocatori che devono provare perché hanno le qualità giuste negli ultimi metri”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy