• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, Giordano: “Buon per i biancocelesti che manchi Lautaro”

Lazio, Giordano: “Buon per i biancocelesti che manchi Lautaro”

L’ex centravanti della Lazio, Bruno Giordano, ha parlato della prossima sfida dei biancocelesti contro l’Inter

di redazionecittaceleste

ROMA – Ai microfoni di Radiosei è intervenuto l’ex centravanti della Lazio, Bruno Giordano, per parlare della sfida di domenica dei biancocelesti contro l’Inter.

eccezzzionale

Queste le sue parole: “Inter senza Lautaro Martinez? Credo che giocherà Keita prima punta. Icardi sicuramente si sarà allenamento in questo periodo in cui è stato ai margini, ma certamente non l’ha fatto con il gruppo e nel modo migliore. Credo che si accomoderà in panchina per poi magari subentrare nel secondo tempo. Buon per la Lazio che manchi Lautaro. E’ un top player, farà una grande carriera. Ha la cattiveria di Tevez a grandi doti, sarà una mancanza pesante per Spalletti. Per quanto mi riguarda, farei volentieri a meno di Icardi per puntare stabilmente su di lui, aggiungengendo un giocatore come Dzeko. Non ho un debole per Icardi, questa cosa l’avrei fatta già lo scorso anno. I suoi numeri sono importanti per lui, ma non per la squadra e per gli obiettivi collettivi. Sei costretto a giocare per lui, ma quando vai a stringere la squadra non vince nulla”.

Sulla squadra di Inzaghi: “L’assenza di Lucas Leiva sarebbe pesante per la Lazio, è un giocatore troppo importante per gli equilibri della squadra. Tabelle? Calcoli? La Lazio deve giocarle tutte al massimo, la matematica non serve a nulla oggi. I conti si faranno dopo questo decisivo mese di Aprile. Certo che la Champions sarebbe un gran colpo, il Napoli insegna che gestire bene i fondi della qualificazione diretta ti porta ad alzare il livello globale del club. Sarei disposto a barattare la Coppa Italia per il quarto posto, per certe squadre è addirittura più importante che vincere lo Scudetto…”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy