• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, Giordano: “Condizione fisica preoccupante per la finale”

Lazio, Giordano: “Condizione fisica preoccupante per la finale”

L’ex centravanti della Lazio, Bruno Giordano, ha detto la sua sulla condizione della squadra di Inzaghi in vista della finale di mercoledì contro l’Atalanta

di redazionecittaceleste

ROMA – L’ex centravanti della Lazio, Bruno Giordano, ha detto la sua sulla condizione della squadra di Inzaghi in vista della finale di mercoledì contro l’Atalanta. Queste le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Radio Sei.

“Vittoria utile per il morale, ma sono preoccupato dalla condizione fisica di alcuni giocatori. C’è regolarmente un calo nei secondi tempi, anche questo ha permesso al Cagliari di tenere la partita viva, non a caso la Lazio cerca di sparare tutte le cartucce nei primi tempi. In vista di mercoledì è un fattore negativo e preoccupante. Milinkovic? Sarebbe un rischio farlo partire dal 1′, perché in una finale regalare un cambio può essere determinante. Correa? Anche Caicedo sta giocando bene, per Inzaghi è una scelta difficile. Non rinuncerei a Immobile, a patto che la condizione fisica sia buona”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy