• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, Giordano: “Ho incontrato Alberto Moreno, alzerebbe il livello della squadra”

Lazio, Giordano: “Ho incontrato Alberto Moreno, alzerebbe il livello della squadra”

L’ex attaccante della Lazio, Bruno Giordano, ha parlato del momento della squadra di Inzaghi e del possibile arrivo di Alberto Moreno dal Liverpool

di redazionecittaceleste

ROMA – L’ex attaccante della Lazio, Bruno Giordano, è intervenuto a Radiosei per parlare del momento della squadra di Inzaghi e del possibile arrivo del calciatore dei Reds.

eccezzzionale

Queste le sue parole: “Diciamo che quello che ha cambiato un po’ il momento della Lazio, è stata la vittoria di Coppa contro l’Inter susseguita dal derby, che ha fatto capire ai ragazzi che sono una squadra, un motivo che ti fa avere tanti giocatori di qualità. La Lazio riuscirà ad andare in Champions qualora vincesse a Milan con il Milan, perché con l’Inter è difficile recuperare allo svantaggio dello scontro diretto, abbiamo perso 3-0. Mentre una vittoria con i rossoneri ti porterebbe in vantaggio almeno con loro. Il Milan è comunque in salute, ha il miglior calendario di tutti e tra le big oltre a noi deve affrontare la Juventus”.

Su Marco Parolo: “Marco Parolo sicuramente riuscirà a trovare nuovamente spazio visto che la Lazio ha ancora tantissime partite. Inoltre è uno dei pochi che in qualsiasi caso, ci mette la faccia. Lui è un ragazzo molto tranquillo, ha vissuto il calcio in tutti i modi. Se cambia con lui o senza? Oltre alla qualità diversa dei calciatori, c’è anche la condizione fisica dei giocatori pienamente ritrovata, ci metti il derby vinto ed è tutto più facile”.

Su Alberto Moreno: “L’ho incontrato in modo casuale ieri a pranzo. Lui è un bel giocatore, importante, magari arrivasse, non so dirti se la sua presenza a Roma fosse legata alla Lazio. Al Liverpool davanti ha Robertson, credo abbia avuto qualche problema fisico, spinge sulla fascia ma ha ritmi inglesi, parliamo di un calciatore che alzerebbe il livello della Lazio. Lazovic? Penso sia bravo ma non ha molta personalità, dovrebbe fare più gol e riuscire ad affermarsi in modo definitivo. Però da esterno offensivo consentirebbe a Inzaghi di giocare col 4-3-3, anche lui alzerebbe il livello”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy