• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, Giordano: “Obiettivo unico sarà il quarto posto, senza alibi”

Lazio, Giordano: “Obiettivo unico sarà il quarto posto, senza alibi”

L’ex centravanti della Lazio, Bruno Giordano, è tornato a parlare dei rapporti tra Lotito e Inzaghi e dei risvolti del rinnovo del tecnico sul mercato

di redazionecittaceleste

ROMA – L’ex centravanti della Lazio, Bruno Giordano, è tornato a parlare dei rapporti tra Lotito e Inzaghi e dei risvolti del rinnovo del tecnico sul mercato. Queste le sue parole ai microfoni di Radiosei in merito: “La cosa importante è che il rapporto tra Inzaghi e Lotito sia arrivato davvero ad un punto di consolidamento, ne va il bene della Lazio.”

“L’obiettivo del prossimo anno deve essere entrare nelle prime quattro posizioni, senza alibi per nessuno, né per club né per tecnico. Non vogliamo più sentire dichiarazioni contrastanti che evidenziano una divergenza di obiettivi e ambizioni. Cosa che è avvenuta la scorsa stagione quando Inzaghi parlava di corazzate più avanti della Lazio. Speriamo che avvenga nei fatti e non solo nei comunicati”

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy