• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, gli scontri diretti saranno decisivi per il posto Champions

Lazio, gli scontri diretti saranno decisivi per il posto Champions

All’interno del minicampionato per raggiungere la qualificazione alla prossima Champions League saranno fondamentali gli scontri diretti

di redazionecittaceleste

ROMA – Allo stato attuale ci sono in totale cinque squadre in lotta per due soli posti utili alla qualificazione in Champions League, nei prossimi mesi, dunque, risulteranno fondamentali gli scontro diretti.

Come riporta La Repubblica, in edicola stamani, oltre ad Inter, Milan, Roma, Atalanta e Lazio in corsa per agguantare il quarto posto ci sarebbero anche Torino, Sampdoria e Fiorentina. Non sarà possibile quindi fare molti calcoli prematuri ma bisognerà concentrarsi al massimo sugli scontri diretti. La situazione del Milan: più 11 di differenza reti, scontri diretti da puntellare. E’ in svantaggio con l’Inter, anche per lo 0-1 in extremis dell’andata, oltre alla differenza reti (più 16). Con la Roma (differenza reti più 14) è in vantaggio, grazie alla vittoria firmata Cutrone nei minuti di recupero all’andata a San Siro e al pareggio del ritorno all’Olimpico. Con l’Atalanta, che all’andata al Meazza lo raggiunse all’ultimo istante sul 2-2, il ritardo è nella differenza reti (più 19). Con la Lazio (differenza reti più 7), che agguantò sempre in extremis l’1-1 in casa, tutto è rimandato alla partita di inizio aprile a San Siro.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy