• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, il nuovo Cataldi mette a disposizione grinta e lucidità

Lazio, il nuovo Cataldi mette a disposizione grinta e lucidità

Tanto fosforo e grinta a centrocampo nella partita di Danilo Cataldi di ieri contro il Siviglia in Europa League ma non è bastato a evitare la sconfitta

di redazionecittaceleste

ROMA – Danilo Cataldi sembra poter vivere una rinascita con la maglia della Lazio, dopo aver maturato esperienze a Genoa e Benevento. La partita di ieri è una conferma della maturazione del centrocampista romano.

eccezzzionale

Contro il Siviglia è stato il piu’ lucido del terzetto a centrocampo, sbaglia pochissimi passaggi e mette nella propria prestazione la grinta di un vero leader. Con accanto un Milinkovic acciaccato e un Badelj non in serata, Inzaghi lo schiera mezzala e il ruolo sembra calzargli a pennello. Sopperisce molto spesso all’assenza del compagno croato, facendosi trovare sempre in posizione per ricevere il pallone. Crea occasioni pericolose, soprattutto grazie ad un buon intuito negli inserimenti. Ottimo l’approccio ai calci piazzati. Fraseggia e ragiona e in piu’ non molla un centimetro fino all’ultimo minuto della partita. Sembra confermare quindi quanto di buono visto nelle precedenti uscite, i due prestiti prima al Genoa e poi al Benevento hanno sortito gli effetti sperati.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy