• TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL CALCIOMERCATO DELLA LAZIO? LE TROVI SUL CANALE 669 DELLA TUA TV! 24 ORE AL GIORNO!

Lazio in “allarme giallo”. Immobile e Parolo a rischio squalifica

Lazio in “allarme giallo”. Immobile e Parolo a rischio squalifica

La Lazio arriva ai due big match della ripresa in emergenza squalifica

di redazionecittaceleste

ROMA – Al rientro dalle vacanze, la Lazio prepara una ripartenza in campionato da brivido, con Napoli e Juve una dopo l’altra. Oltre che tatticamente però, Inzaghi dovrà ragionare anche sulla situazione cartellini.

 

unnamed

Che i biancocelesti godano di una relazione fatta di alta e bassi con le direzioni arbitrali lo dimostra anche il dato dei gialli ricevuti. Oltre a Marusic, che ha ottenuto due giornate di stop per l’espulsione in Lazio-Torino, la squadra di Inzaghi presenta due calciatori a rischio squalifica, e due pronti a entrare in diffida. La curiosità è che si tratta di quasi tutti attaccanti. Ricordiamo che la squalifica, con conseguente salto del turno, scatta a cinque ammonizioni totali.

Per ora, situazione che resiste dalla gara col Cagliari, con quattro gialli ci sono Immobile e Parolo. Inzaghi ha cercato di usarli il meno possibile, vedere anche la partita di Bologna, per permettergli di poter giocare al San Paolo. Anche lì però, l’imperativo sarà quello di evitare altri cartellini, visto che la settimana dopo ci saranno CR7 e compagni all’Olimpico. A tre ammonizioni si attestano Luis Alberto e Correa. Infine, a due, ecco spuntare Felipe Caicedo. Sarà quindi un inizio 2019 in “allarme giallo” per la Lazio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy