Lazio, la panoramica sul rendimento dei calciatori in prestito

Lazio, la panoramica sul rendimento dei calciatori in prestito

Il quadro della settimana per quanto riguarda il rendimento dei calciatori di proprietà della Lazio, in prestito altrove.

di redazionecittaceleste

ROMA –  Adamonis all’esordio, Germoni e Bezziccheri decisivi. Infortunati Kishna, Di Gennaro, Marchesi e Spizzichino, rientra Tounkara. Ecco il rendimento dei calciatori di proprietà della Lazio, in prestito in Italia e nel mondo.

SPROCATI – Dopo due vittorie di fila si ferma il Parma, sconfitto 2-1 a San Siro dal Milan. In panchina Mattia Sprocati, in campo quest’anno solo nella trasferta di Napoli.

Serie B

A. ANDERSON, D. ANDERSON E DI GENNARO – Sconfitta 3-1 per la Salernitana al ‘Tombolato’ di Cittadella. In campo nessuno dei tre giocatori di proprietà di Lazio. André e Djavan Anderson in panchina per tutta la partita , Di Gennaro invece è nuovamente out dai convocati per il  problema al tallone rimediato nell’amichevole con la Primavera.

PALOMBI – Il Lecce di Liverani espugna Carpi ed è al secondo posto in classifica. Al ‘Cabassi’ un preziosissimo gol nel primo tempo di La Mantia porta i pugliesi a meno uno dal Palermo capolista. Palombi entra al minuto numero 65 ed aiuta la squadra con un buon pressing. In avanti è poco servito e tocca pochi palloni.

Serie C

ADAMONIS – Buona la prima per Marius Adamonis. Sul campo del Rende secondo in classifica la Casertana continua la risalita grazie a un gol in apertura di De Marco. Il portiere ex Primavera biancoceleste, prende il posto dell’infortunato Russo e disputa una gara attenta. Molto sicuro sulle palle alte, rischia nel finale ma è decisivo nell’anticipare in uscita Vivacqua.

BEZZICCHERI – L’Albissola pareggia 1-1 sul campo del Pisa. Moscardelli porta avanti i toscani, Cais pareggia dieci minuti dopo. Bezziccheri ancora titolare da mezz’ala destra ed ha messo lo zampino nell’azione del gol. Sugli sviluppi di una rimessa laterale, il classe ’98 stoppa il pallone di petto e in rovesciata serve l’attaccante di proprietà della Juventus che arriva in corsa e lo mette il pallone in rete. “Così è ancora più bello”, il commento di Bezziccheri sui social.

GERMONI – La Virtus Entella, bucata come con Siena e Cuneo nei minuti finali. Nel pareggio di Chiavari Germoni parte titolare per la sesta volta in stagione ed è protagonista sul gol del vantaggio. L’ex Ternana calcia rasoterra dalla distanza e Caturano corregge in rete per il momentaneo 1-0 dei liguri.

MARCHESI – Terza sconfitta consecutiva per il Pro Piacenza che in casa perde 0-5 contro la Carrarese. Marchesi, reduce dai problemi alla caviglia, non rientra tra i convocati. L’ultima presenza risale ad un mese fa.

SPIZZICHINO – Ancora out anche Giorgio Spizzichino, fuori dalla lista di Scazzola per la gara casalinga contro il Pontedera, persa 2-0 dal Cuneo. Non sono ancora chiari i tempi di recupero dall’infortunio per il terzino ex Lazio.

Challenge League (Svizzera)

TOUNKARA – Vittoria esterna per lo Schaffhausen che si impone 2-1 sul campo del Wil secondo in classifica. Tounkara, fuori per infortunio nelle ultime tre gare, torna in campo subentrando a Tranquilli al minuto 71 e contribuisce nel finale a difendere la vittoria.

First Division (Cipro)

VARGIC – Vince 2-1 l’Anorthosis. In panchina Vargic che ha ormai perso il posto da titolare a vantaggio del giovane Demetris.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy