• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, Liverani: “Mancini ha inciso molto sulla mia personalità”

Lazio, Liverani: “Mancini ha inciso molto sulla mia personalità”

L’ex centrocampista della Lazio, Fabio Liverani, fresco di promozione in Serie A con il Lecce, ha ricordato gli allenatori più importanti della sua carriera

di redazionecittaceleste

ROMA – L’ex centrocampista della Lazio, Fabio Liverani, fresco di promozione in Serie A con il Lecce, ha ricordato gli allenatori più importanti della sua carriera. Queste le sue parole rilasciate in mattinata ai microfoni di Radiosei.

“Cosmi è stato il tecnico più importante per me, perché ha intuito che potevo giocare da play con Sabatini e Alessandro Gaucci. Zaccheroni mi ha dato la grande opportunità, Mancini è stato quello che più ha inciso sulla mia personalità. Alla Lazio ero ammaliato da quello che cercava di trasmettermi, anche una sana presunzione. Prandelli e Delio Rossi sono stati due grandi maestri, provenendo entrambi da settori giovanili e mi hanno spiegato le regole d’ingaggio di questo straordinario sport. Qualcosa è rimasto di tutti, poi ci ho messo tanto di mio”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy