• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, Lotito: “Champions? Risultati importanti ma non indispensabili”

Lazio, Lotito: “Champions? Risultati importanti ma non indispensabili”

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha parlato anche della situazione della squadra biancoceleste a ridosso della presentazione dell’iniziativa “No bulli”

di redazionecittaceleste
Lotito

ROMA – Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, a ridosso della presentazione dell’iniziativa “No bulli” ha avuto modo di parlare anche della situazione della squadra.

eccezzzionale

In particolare ha affrontato il tema degli obiettivi stagionali. Queste le sue parole raccolte dalla nostra redazione: “Quarto posto? Alcuni risultati sono importanti, non indispensabili. Speriamo che in Champions vada chi se lo merita”. Poi sulle parole di De Rossi dopo il derby si è espresso così: “L’importante è dare la possibilità a ognuno di potersi esprimere nel rispetto. Ho apprezzato il comportamento di De Rossi dopo il derby, quando ha detto che la Lazio si è dimostrata migliore della Roma e che non era la Lazio dei fratelli Filippini ma la più forte dopo quella di Veron. Questo l’ho apprezzato e quindi l’ho ringraziato. Quando ci sono i valori, l’avversario viene rispettato. Oggi purtroppo viviamo in una società in cui contano più le cose materiali, ma i valori devono essere rispettati. Dobbiamo riuscirci noi, attraverso i giocatori che sono un esempio, a trasmettere ai giovani che lo sport non è legato solo alla vittoria”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy