Lazio-Marsiglia, Tare: “Siamo più forti dello scorso anno”

Lazio-Marsiglia, Tare: “Siamo più forti dello scorso anno”

Nel pre match di Lazio-Marsiglia, il ds della Lazio, Igli Tare, fa il punto sulla sfida che tra pochi minuti andrà a disputarsi. Ecco quanto rilasciato dal direttore biancoceleste ai microfoni di Sky

di redazionecittaceleste
Calciomercato Lazio, Tare pronto a rivoluzionare la squadra?

ROMA – Nel pre match di Lazio-Marsiglia, il ds della Lazio, Igli Tare, fa il punto sulla sfida che tra pochi minuti andrà a disputarsi. Ecco quanto rilasciato dal direttore biancoceleste ai microfoni di Sky:

RINNOVO – “Il mio rinnovo? Sì, siamo ai dettagli. E’ fatta. Fino al 2022”.

PARTITA DI STASERA – E’ importante fare una partita di livello come abbiamo fatto a Marsiglia, due settimane fa. Loro giocano a specchio, ci temono e ci rispettano. Cerchiamo di vincere e guardiamo al campionato.

CORREA – Ovviamente vorrebbe giocare dal primo minuto. Le gerarchie erano un pò diverse prima che arrivasse, tocca a lui cambiarle. Lui è un giocatore fantastico e di grande prospettiva, anche stasera, con Immobile, farà molto bene.

LA ROSA DELLA LAZIO STA CRESCENDO: PERCORSO GIUSTO? Qualche lacuna di troppo in campionato: dopo un ciclo di vittorie, qualche sconfitta di troppo che ferma un poco la nostra crescita. Sono convinto che la rosa sia molto più forte dello scorso anno. Abbiamo giocatori molto forti e la panchina è lunga. Noi puntiamo al quarto posto, senza trascurare l’Europa League.

RECUPERO LUIS ALBERTO – E’ un peccato che un talento come lui giochi un pò sottotono. Tutti stiamo cercando di aiutarlo: dallo staff all’allenatore. Ha qualche acciacco, ma quando Luis Alberto farà il Luis Alberto, ci divertiremo tutti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy