• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, Milinkovic tra i calciatori più costosi al mondo

Lazio, Milinkovic tra i calciatori più costosi al mondo

Nella classifica dei calciatori più costosi del calcio internazionale c’è anche il centrocampista della Lazio, Sergej Milinkovic-Savic

di redazionecittaceleste

ROMA – Nella classifica dei calciatori più costosi del calcio internazionale c’è anche il centrocampista della Lazio, Sergej Milinkovic-Savic.

Nella lista stilata da transfermarkt.it, il calciatore serbo si posiziona al 33esimo posto e al quarto posto in Serie A, dietro Dybala (100), Ronaldo (100) e Icardi (90). Tra i giocatori del campionato italiano Insigne (75 milioni) e Koulibaly (70 milioni) del Napoli. Il valore stimato del biancoceleste è di 75 milioni, vista la non positivissima stagione che ha disputato quest’anno. In estate potrebbe lasciare la Lazio e, con ogni probabilità, lo farà ad una cifra più alta di quella riportata. Sul podio ci sono invece Mbappè (200 milioni), Neymar (180 milioni) e Messi (160 milioni).

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy