• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, Pancaro: “Peccato per la sosta, biancocelesti in gran forma”

Lazio, Pancaro: “Peccato per la sosta, biancocelesti in gran forma”

L’ex difensore della Lazio, Giuseppe Pancaro, si è espresso sullo stato di forma della squadra di Inzaghi e sulla lotta Champions

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lazio è in grande momento di forma, lo testimoniano le prestazioni nelle ultime tre gare di campionato. Al rientro della sosta ci sarà l’Inter, reduce dalla vittoria nel derby.

eccezzzionale

Giuseppe Pancaro, ex difensore della Lazio, ha parlato a La Gazzetta dello Sport del momento di forma della squadra di Inzaghi: “La vittoria nel derby ha dato sicuramente una spinta eccezionale. I biancocelesti stanno meglio rispetto alle altre, è evidente, ma secondo me lo è anche di testa. La squadra si sente forte ma sa che, essendo leggermente attardata in classifica, non può sbagliare. Per questo sbrana gli avversari, come è successo con il Parma. Peccato dover andare due volte a Milano, se almeno una delle due partite fosse stata all’Olimpico sarebbe stato meglio. Però, dovendo inseguire, dover giocare gli scontri diretti potrebbe essere un vantaggio”.

Sulla sosta: “Peccato sia arrivata ora, proprio nel momento migliore della stagione dei biancocelesti. Sarebbe stato meglio non ci fosse stata. In ogni caso non penso possa spostare gli equilibri più di tanto”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy