• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio Primavera, Bonacina: “Vogliamo la promozione. Adesso tutte finali”

Lazio Primavera, Bonacina: “Vogliamo la promozione. Adesso tutte finali”

A margine della vittoria maturata contro il Lecce, un soddisfatto Bonacina, intercettato dai microfoni di Lazio Style, ha commentato l’importante successo di oggi

di redazionecittaceleste
Valter Bonacina, allenatore della Primavera biancoceleste

ROMA – A margine della vittoria maturata contro il Lecce, un soddisfatto Bonacina, intercettato dai microfoni di Lazio Style, ha commentato l’importante successo di oggi:

“Ottimo approccio alla partita, bisogna continuare così e viverle tutte come delle finali. Loro ci hanno messo in difficoltà nel primo tempo con le qualità di cui dispongono, poi da quando abbiamo cominciato ad aggredirli più alti siamo riusciti a cambiare l’inerzia della partita. Siamo andati sotto per un rigore banale ed abbiamo accusato un po’ il colpo. Nel corso della gara siamo stati più compatti ed aggressivi, con la voglia di ribaltarla. Fondamentale è stata la rete del pari, ci sono stati vari errori a livello tecnico, ma in seguito siamo cresciuti molto”. 

LA PARTITA – “Nella prima parte della gara siamo andati troppe volte in fuorigioco, dovevamo attaccare di più gli spazi, Capanni faceva fatica dato che voleva sempre la palla fra i piedi, ma nel secondo tempo si è adattato ed ha disputato un’ottima gara. Sono molto contento del fatto che abbiamo segnato i centrocampisti, il gioco si sta cominciando a vedere, l’idea c’è, starà a noi applicarla ancora meglio. Mi ha fatto molto piacere l’enorme pubblico presente qui al ‘Fersini’, ci ha dato molta carica ed i ragazzi l’hanno sentita in maniera molto positiva. Dobbiamo arrivare in Primavera 1, l’essere parte di una società così gloriosa lo impone come obbligo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy