• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, Proto: “Finale da titolare? Spero torni Strakosha”

Lazio, Proto: “Finale da titolare? Spero torni Strakosha”

Il secondo portiere della Lazio, Silvio Proto, ha parlato dopo la vittoria col Cagliari per 2 reti a 1, in cui ha fornito una grande prestazione

di redazionecittaceleste

ROMA – Il secondo portiere della Lazio, Silvio Proto, ha parlato dopo la vittoria col Cagliari per 2 reti a 1, di cui è stato protagonista con un’ottima prestazione. In tutto l’ambiente biancoceleste si sta facendo spazio l’ipotesi di una sua titolarità in finale di Coppa Italia, viste le condizioni fisiche precarie di Strakosha.

Queste le sue parole ai microfoni di Lazio Style Channel: “Era importante vincere questa partita, se non avessimo vinto qui non avremmo avuto la giusta fiducia in vista della gara di mercoledì. Giocheremo contro una grande squadra come l’Atalanta. Vogliamo vincere la Coppa e speriamo che i tifosi ci diano una mano. Dobbiamo fare una grande partita e vincere tutti insieme. L’infortunio? Non riuscivo a respirare, ho avuto un po’ di panico. Non avevo visto Lulic arrivare, mi sono buttato d’istinto. Sono andato il più veloce possibile e mi sono buttato. Sono felice però che non sia nulla di grave. Io non sono uno che perde tempo. Il tiro di Deiola? Con l’esperienza impari come comportarti in quelle occasioni. Non ho preso il gol e sono stato felice in quell’occasione. Non ho giocato tanto e ho avuto la fortuna di farlo oggi. Sono contento della mia prestazione. Finale da titolare? Sono sincero, spero che Thomas torni in porta. Lui è uno dei giocatori più importanti in questa squadra, quindi spero con tutto il cuore che possa tornare e che mi faccia vincere la coppa”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy