• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, Rambaudi: “Occhio a far galvanizzare l’Atalanta. Correa o Caicedo? L’argentino”

Lazio, Rambaudi: “Occhio a far galvanizzare l’Atalanta. Correa o Caicedo? L’argentino”

Le parole del doppio ex Roberto Rambaudi sulla finale di Coppa Italia tra Atalanta e Lazio

di redazionecittaceleste

ROMA – Altro giro altra dichiarazione. Sono molti gli ex biancocelesti e nerazzurri che stanno dicendo la loro sulla finale di Coppa Italia tra Atalanta e Lazio.

 

Tra questi vi è anche Roberto Rambaudi, vincitore di una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana con il club capitolino. Ecco come si è espresso a Radiosei: “Non credo che l’Atalanta possa peccare di presunzione mercoledì. Parliamo di una squadra che non stacca mai, non rallenta, anzi accelera. Stanno bene, possono passare dei guai solo se hanno un calo fisico. Dal punto di vista tecnico la Lazio è superiore, deve essere brava a non farli galvanizzare ulteriormente. I biancocelesti devono essere capaci a concretizzare le palle gol che vengono concesse, sono in grado di fare male alla squadra di Gasperini. Correa o Caicedo? Io farei giocare sempre l’argentino. Fa bene in corso d’opera, ma cercherei di indirizzare la partita in una certa maniera”.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy